Servizi in rete

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

30/12/2021


Servizi in rete

CUSTOMER SATISFACTION - SETTORE LAVORI PUBBLICI


CUSTOMER SATISFACTION - SETTORE LAVORI PUBBLICI


30/12/2021


Servizi in rete

CUSTOMER SATISFACTION - URBANISTICA

CUSTOMER SATISFACTION - URBANISTICA


30/12/2021


Servizi in rete

CUSTOMER SATISFACTION - SETTORE FINANZIARIO

CUSTOMER SATISFACTION - SETTORE FINANZIARIO


30/12/2021


Servizi in rete

CUSTOMER SATISFACTION - SETTORE TRIBUTI


CUSTOMER SATISFACTION - SETTORE TRIBUTI


30/12/2021


Servizi in rete

RELAZIONE SULLA SODDISFAZIONE DELL'UTENTE COMANDO POLIZIA LOCALE

RELAZIONE SULLA SODDISFAZIONE DELL'UTENTE COMANDO POLIZIA LOCALE


30/12/2021


Servizi in rete

RELAZIONE SULLA SODDISFAZIONE DELL'UTENTE SETTORE AFFARI GENERALI

RELAZIONE SULLA SODDISFAZIONE DELL'UTENTE SETTORE AFFARI GENERALI


per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

Comune di Petilia Policastro

Via Dante Alighieri - 88837 - Tel. 0962/433801 - Fax: 0962/433299

P.IVA 00297950792

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.137 secondi
Powered by Asmenet Calabria